Giorgia Podestà
Nel quinquennio trascorso ho ricoperto la carica di Assessore, cercando di apportare un profondo rinnovamento al settore Sociale del nostro Comune.
Ho scelto di riproporre la mia candidatura, consapevole delle numerose sfide che ci attendono, ma fiduciosa nello sviluppo di una società più inclusiva, equa e solidale, che metta sempre al primo posto l’aspetto umano, senza lasciare indietro nessuno.
Confermo il mio impegno a collaborare, a sostenere e ad ascoltare consapevolmente ed attentamente le necessità della comunità, non dimenticando mai che al centro di qualsiasi decisione vi sono persone. Sono ancora molti i progetti da portare avanti per migliorare il benessere dei cittadini di Montignoso, i quali non si meritano improvvisazioni, bensì serietà, esperienza e competenza.
Il tema della scuola e della formazione di qualità sono sempre state una priorità e un impegno costante, che vorrei implementare ulteriormente.
Scrupolosità, tempestività e responsabilità sono i presupposti essenziali per proporre un’azione di politica amministrativa in grado di promuovere la crescita del nostro Comune e di ampliare e migliorare il livello di efficienza dei servizi esistenti sul territorio.
Sono in possesso della Laurea in Scienze dell’Educazione e della Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie. Durante la mia passata attività lavorativa presso la ASL Nord Ovest ho acquisito abilità e competenze professionali in ambito socio–sanitario.
Amministrare il proprio Comune significa mettersi al servizio dei cittadini, nobile impegno che cercherò di portare avanti con l’aiuto di tutti.