I saluti dell’Amministrazione comunale al Luogotenente Alberto Poletti. Il Sindaco Gianni Lorenzetti: «Rapporto di stima e fiducia profondo costruito negli anni, i migliori auguri per il nuovo incarico»
«A nome di tutta l’Amministrazione comunale e della città voglio ringraziare il Luogotenente Alberto Poletti per il suo servizio ineccepibile reso alla città in questi anni, con stima e riconoscenza i migliori auguri per il nuovo incarico che andrà a ricoprire, con la certezza che continuerà a operare con la stessa professionalità».
Sono le parole del Sindaco Gianni Lorenzetti accanto alla Giunta e al Capitano Michele Cerri nel corso della cerimonia voluta nella sala di Villa Schiff per salutare il Luogotenente Alberto Poletti, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Montignoso infatti ha lasciato il servizio per andare a ricoprire un nuovo incarico nel Comune di Pisa.
«Montignoso è un territorio vario e complesso – ha detto il Sindaco – eppure Poletti è riuscito a entrare nel cuore della città, a conoscere e confrontarsi con le persone. Credo che quando nelle istituzioni c’è un rapporto di fiducia reciproca, di sinergia e sincera cooperazione possiamo sentirci tutti meno soli. Abbiamo sempre cercato di lavorare come padri di famiglia, con leale collaborazione, con l’unico ed esclusivo obiettivo di garantire la sicurezza ai nostri concittadini e dare una risposta alle difficoltà e alle problematiche che di volta in volta di sono presentate. Questi credo siano due elementi alla base della società e in questo senso abbiamo provato a lavorare con rapporti e risultati più che proficui». Come dimostrano i dati sul quadrimestre agosto – dicembre 2018 infatti rispetto al 2017 i furti a Montignoso sono diminuiti del 45%.
Fonte Comune di Montignoso