CARTELLONE ESTIVO: Scade il 14 marzo il bando per la programmazione delle sagre e delle feste enograstronomiche nel Comune di Montignoso

vlcsnap-2014-08-17-22h25m07s80

Continua la raccolta di proposte per la creazione del cartellone delle manifestazioni estive del Comune di Montignoso: fino al 14 marzo è possibile inviare progetti e idee per la creazione di sagre e feste enogastronomiche.

Basta andare sul sito del Comune e scaricare il modulo di adesione oppure rivolgersi al Settore Commercio per ottenere tutte le informazioni per la partecipazione al bando che prevede il coinvolgimento di tutte le associazioni, comitati o consorzi presenti sul territorio di Montignoso.

«L’obiettivo – spiega l’Assessore Eleonora Petracci – è riuscire a creare una programmazione definita degli eventi, questo ovviameente ci permetterà una maggior capacità organizzativa ma anche una miglior offerta ai nostri cittadini e turisti, il tutto grazie alla collaborazione dei soggetti che vorranno partecipare al progetto».

All’interno del modulo è necessario inserire una descrizione della proposta, il bando non è finanziato ma verrà utilizzato per la programmazione e la redazione di una cartellone delle manifestazioni. Tutta la documentazione dovrà poi essere inviata al Comune tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.montignoso.ms.it scrivendo nell’oggetto della mail “Scheda di presentazione della proposta per sagra/festa eno-gastronomica“, oppure all’Ufficio Protocollo del Comune.